fbpx

Tradizione e qualità: la selezione dei semi per un Peperone Crusco eccellente

A San Valentino regala una dolcezza tutta lucana!
11 Febbraio 2021
La regina di casa MAB dal gusto irresistibile: la melanzana bianca di Senise
26 Febbraio 2021

Noi di Masseria Agricola Buongiorno partiamo dal presupposto che la tradizione può disperdersi facilmente e in poco tempo, ecco perchè siamo legati al territorio di Senise: la luce, i suoni, i colori, i profumi della nostra Basilicata danno vita a prodotti unici, che tutti ci invidiano.

Ci teniamo a tutelare e diffondere la nostra cultura enogastronomica ed è per questo motivo che, proprio in questi giorni, iniziamo con la selezione dei migliori semi, che ci daranno i frutti migliori.

La tradizione va di pari passo con la qualità: non c’è qualità di prodotto se non si utilizzano ingredienti di alto valore. Per produrre ingredienti d’eccellenza, come il Peperone di Senise IGP, bisogna andare alla ricerca continua di agricoltori, imprenditori di estrema serietà, di estremo rigore che credono nel proprio lavoro. E non è così scontato trovare questo tipo di persone.

Con il nostro lavoro vogliamo mostrare e far comprendere al mondo la differenza tra prodotto artigianale e prodotto industriale. È il nostro lavoro che ci rende artigiani del gusto!

Gusta la bontà del Peperone Crusco di Senise acquistando nello Shop online i nostri prodotti.