fbpx

“l’hai provato mai?”: on air la campagna di MAB per il Peperone di Senise Igp.

Pronto il “Laboratorio del Gusto di MAB”
12 Giugno 2020
È online il nuovo catalogo prodotti di MAB Masseria Agricola Buongiorno
14 Luglio 2020
Peperone di Senise On Air a Roma

“l’hai provato mai?”: on air la campagna di comunicazione di Masseria Agricola Buongiorno per il Peperone di Senise Igp.

Ispirata all’inno del famoso film di Rocco Papaleo, Basilicata Coast to Coast, da cui ha preso spunto per il pay off, che richiama il legame con il territorio di Senise (Pz) culla del Peperone. La grande bellezza di Roma si sposa bene con l’estrema eleganza del Peperone Crusco di Senise, immortalato nella sua semplicità dal food photographer Modestino Tozzi. Emozioni e buon gusto, esaltano l’unicità del prodotto e la territorialità.

Molti non conoscono questo pregiatissimo prodotto simbolo della Lucania. “l’hai provato mai?” questo il messaggio rivolto a tutti i cittadini romani che, attraverso la campagna di comunicazione di MAB, vuole dimostrare a tutti l’esistenza del Peperone di Senise IGP incuriosendo con un insolito invito alla prova, oltre che la propria vicinanza al territorio in questi giorni di ripresa dalla distanza forzata dalle persone care, dagli amici e dalle proprie abitudini quotidiane.

Al centro della narrazione della creatività, tradotta in un elegante e raffinato manifesto l’oro rosso lucano, protagonista indiscusso dell’estate romana.

E’ un contributo alla diffusione della conoscenza del prodotto e del brand MAB. Con questa campagna si invita a ricercare, approfondire o semplicemente scoprire il valore di questo prodotto attraverso il sito web.

La campagna di affissioni è stata on air su Roma fino agli inizi di luglio. La pianificazione prevede un mix articolato fra affissioni, web e social, curata dall’agenzia Officinae Lean Marketing, la fotografia del Peperone di Senise Igp è di Modestino Tozzi Food Specialist Photographer. La campagna è  stata lanciata sui profili social di MAB e in contemporanea sulle pagine Facebook e Instagram mediante delle stories.

Il prodotto è disponibile in una serie di locali selezionati di Roma e on line nello shopping on line dell’azienda.