Masseria Agricola Buongiorno alla 15a edizione della fiera Taste di Firenze

Il peperone di Senise IGP protagonista della trasmissione Kilometro Italia su Gambero Rosso Channel
18 Febbraio 2020
Risotto con cime di rape e peperoni cruschi
23 Marzo 2020
Il peperone di Senise IGP protagonista della trasmissione Kilometro Italia su Gambero Rosso Channel
18 Febbraio 2020
Risotto con cime di rape e peperoni cruschi
23 Marzo 2020

Masseria Agricola Buongiorno sarà presente al Taste 2020 di Firenze, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle. Taste è il salotto italiano del mangiare bene e stare bene, dove si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell’alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies.

Da sabato 7 a lunedì 9 marzo 2020 alla stazione Leopolda di Firenze, Pitti Immagine presenta la quindicesima edizione di PITTI TASTE, il salone dedicato alle eccellenze del gusto, dell’Italian lifestyle e del design della tavola.

Anche l’edizione di quest’anno di Pitti Taste celebra e consolida il percorso che lo ha portato a diventare il salotto italiano del mangiare e del bere di qualità: il luogo dove si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell’alta gastronomia e l’evento di riferimento per il sempre più vasto e appassionato pubblico dei cultori del food.

Nato dalla collaborazione di Pitti Immagine col gastronauta Davide Paolini, Pitti Taste andrà in scena alla Stazione Leopolda di Firenze e presenterà i prodotti e le novità di circa 400 aziende, selezionate tra le migliori produzioni di nicchia e specializzate provenienti da tutta l’Italia. Un viaggio attraverso i sensi e le idee, alla scoperta delle tante e spesso nuove modalità in cui oggi si esprime e si sperimenta il gusto: tra tradizione e innovazione, tendenze e scuole di pensiero, attrezzature e tecniche professionali, food & kitchen design. Con uno spazio speciale al termine del percorso, il Taste Shop, dove acquistare i prodotti in esposizione.

Oltre agli appuntamenti alla Leopolda con Pitti Taste ci sono anche quelli di Il FuoriDiTaste. Evento nell’evento a ogni edizione riesce ad animare Firenze e i suoi luoghi più celebri con cene, degustazioni a tema, installazioni, spettacoli e performance creative, dibattiti e tanti nuovi modi conviviali di interpretare il mondo del food e del gusto. Un programma di circa 150 appuntamenti che registrano un successo e una partecipazione crescenti, e che ogni anno riserva grandi sorprese.

Masseria Agricola Buongiorno ti aspetta alla Stazione Leopolda, stand D 38.

Informazioni:
Taste
Fuori di Taste