Taste 16 Firenze 4 – 6 Febbraio

pianta di peperone di senise igp
L’agroalimentare di qualità certificata più forte della congiuntura negativa
10 Ottobre 2022
L'”ORO ROSSO” DELLA BASILICATA
24 Febbraio 2023
pianta di peperone di senise igp
L’agroalimentare di qualità certificata più forte della congiuntura negativa
10 Ottobre 2022
L'”ORO ROSSO” DELLA BASILICATA
24 Febbraio 2023

Il salone di riferimento della food culture contemporanea in scena alla Fortezza da Basso di Firenze, ci vede come ogni anno presenti al PADIGLIONE CENTRALE / PIANO ATTICO / B/2, dove porteremo tutta la nostra linea di prodotti.

Sarà una vetrina privilegiata per la nuova produzione firmata “Mab – Masseria Agricola Buongiorno”, che ha voluto riprendere la tradizione del Peperone di Senise Igp, modernizzandola senza stravolgerla.
La 16° edizione di TASTE. In viaggio con le diversità del gusto si svolgerà a Firenze, dal 4 al 6 febbraio 2023, e per la seconda volta sarà ospitata nella straordinaria scenografia della Fortezza da Basso, in continuità con le edizioni invernali di Pitti Immagine Uomo, Pitti Immagine Bimbo, Pitti Immagine Filati.
500 espositori, oltre 80 aziende che partecipano per la prima volta e una presenza sempre più internazionale di buyer in arrivo anche dai mercati emergenti. Questa è solo una rapida istantanea dell’evento firmato da Pitti Immagine e dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane, frutto della tradizione, delle peculiarità territoriali e di straordinarie storie familiari e imprenditoriali. Dal salato al dolce, dai soft drinks agli spirits, passando per il design dedicato alla tavola, Taste è l’appuntamento di riferimento per scoprire le migliori aziende, i prodotti iconici e le tendenze del food & beverage, in un percorso fatto di proposte sempre più creative e consapevoli.
Confermata la Fortezza da Basso come location. Una scelta che ha permesso a Taste di crescere e ampliarsi in un percorso espositivo elegante e accogliente, e di essere riconosciuta come luogo ideale di scoperta e di business per un pubblico di esperti del settore internazionale e di alto livello.

Vieni a trovarci  PADIGLIONE CENTRALE / PIANO ATTICO / B/2